2009-08-12_siderno-dsc_2877-d90.jpg

"Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia" A. Einstein

Lo studio

Lo Studio di Consulenza del Lavoro del Rag. Luigi Errigo nasce nel 1977 per la pregiata opera del padre Rag. Antonio Vinicio Errigo che attualmente gode della meritata pensione.

La figura del Consulente del lavoro è una risorsa preziosa per l'azienda, un professionista che cura la gestione amministrativa del personale nella sua evoluzione, garantisce il rispetto delle normative vigenti che, in un clima di fiducia e discrezione, permette di lavorare con una qualità che si trasforma in serenità organizzativa e produttività. Lo studio ERRIGO si occupa esclusivamente di Consulenza del Lavoro, gestione e amministrazione del personale.

Questo è uno dei motivi che spinge i clienti ad affidarsi ad esso per la gestione del proprio personale, oltre a numerosi Studi di commercialisti e Studi legali a sceglierlo come partner per l'amministrazione del personale dei loro clienti. I motivi che hanno permesso a tali partnership di durare e consolidarsi nel tempo sono l'affidabilità, la competenza, l'aggiornamento costante e la qualità dei servizi appresso indicati.

Lo studio inoltre garantisce la massima trasparenza degli onorari, i quali sono generalmente comprensivi di tutti gli adempimenti connessi con l'elaborazione dei cedolini paga (adempimenti e dichiarazioni mensili ed annuali), in modo che il cliente abbia la certezza del costo dei servizi erogati.

News

dic3

03/12/2022

Flexstability: un nuovo modello per il mercato del lavoro

Riavviare la discussione sul mercato del